Visits: 43

Trova la prima vittoria in campionato il Vicovaro che a San Basilio contro la Virtus Roma, vince 2-1. Partita con molte occasioni, dove i padroni di casa creano molto e sprecano altrettanto. Di Bari nel secondo tempo ha almeno due grandi occasioni per portare in vantaggio la Virtus Roma, ma le sue occasioni si risolvono in un nulla di fatto, merito anche del portiere del Vicovaro. A trovare il vantaggio però è il Vicovaro con Catracchia che viene servito benissimo da Timperi e una volta davanti al portiere, firma l’1-0. Prima del raddoppio degli ospiti c’è tempo per due gol annullati per fuorigioco, uno per parte: prima Catracchia si vede annullare il 2-0, poi Contino dalla parte opposta il momentaneo 1-1. Il Vicovaro continua a spingere e trova il raddoppio con Di Marco che viene servito benissimo sul secondo palo da Taverna e di testa fa 2-0. Il gol dell’1-2 per i padroni casa arriva dopo una mischia in area su calcio d’angolo,

Vicovaro che nella prossima partita ospiterà l’Atletico Torrenova. Virtus Roma invece che giocherà sul campo del Rocca Priora RDP.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *