Views: 47

Partita dalle mille emozioni al “Tancredi Berenghi” di Vicovaro dove i padroni di casa però devono arrendersi di fronte all’Atletico Torrenova. I tiburtini e i romani si danno battaglia, creando numerose occasioni sia da una parte che dall’altra. 

Passa in vantaggio L’Atletico Torrenova con Botti, risponde Catracchia firmando il momentaneo 1-1. Poi Forcina fa 2-1 per gli ospiti con una bella girata in area, ma il Vicovaro non ci sta e la pareggia ancora con Taverna su calcio di rigore. Nel secondo tempo arriva il gol che decide la partita con Fortunato che con un pallonetto dal vertice sinistro, insacca per il 3-2 finale dell’Atletico Torrenova

Nella quinta giornata di campionato il Vicovaro di Gianluca Lillo andrà a giocare sul campo del Pro Roma Calcio per cercare di risalire in classifica. L’Atletico Torrenova invece ospiterà il Rocca Priora RDP.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *