Visits: 48

In un match ricco di emozioni e gol, si ferma al Terzo Turno l’avventura del Vicovaro nella Coppa Italia Regionale di Promozione. I ragazzi di mister Lillo devono arrendersi al Rocca Priora che passa al Berenghi per 4-3.

Il match per i tiburtini comincia in discesa con la rete di Cecchini che al 24′ sigla l’1-0. Vantaggio però che dura appena tre minuti perché gli ospiti trovano prima il pareggio con Scacchetti, poi il sorpasso con Ristori al 38′. Non c’è nemmeno tempo di metabolizzare la rimonta subita, che il Rocca Priora cala anche il tris, ancora con Ristori che, poco prima della fine della ripresa fissa il risultato sul 3-1. Ad inizio del secondo tempo prova a reagire e ad accorciare le distanze il Vicovaro che segna subito il 2-3 con Loreti al 48′. Il Vicovaro ci prova ma gli ospiti provano di nuovo a chiuderla questa volta con Nuzzi al 72′ che porta il risultato sul 4-2. A partita finita gli arancio-verdi trovano il terzo gol con Pangrazi, ma ormai è troppo tardi e al triplice fischio a festeggiare è il Rocca Priora che passa al turno successivo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *