Views: 27

Molte squadre stanno già programmando la stagione agonistica 2021/2022, non solo per quanto riguarda le squadre maggiori, ma anche per i Settori Giovanili. Tra le squadre che si stanno organizzando c’è il Valle Martella, che per la prossima stagione, ha deciso di allestire la propria Juniores. La squadra si allenerà e giocherà le sue gare interne presso lo stadio Comunale Elio Mastrangeli di Zagarolo. Per avere un commento a riguardo, abbiamo contattato il Direttore gialloblù Marco Raponi. Queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

In questi ultimi anni abbiamo visto il Valle Martella concentrarsi sempre e solo sulla prima squadra trascurando il settore giovanile, da dove nasce la decisione di avere anche una Juniores? È un’apertura anche ad altre categorie magari per il futuro?

“In realtà non è proprio così, non abbiamo mai trascurato e mai trascureremo nulla, neanche una borraccia che perde. l’Asd Valle Martella Calcio neanche troppo tempo fa aveva una scuola calcio con molti bambini sul proprio campo di Valle Martella, aveva i giovanissimi, gli allievi ed una Juniores. Poi per nostre scelte societarie abbiamo deciso di dedicarci e concentrarci solo sulla prima squadra, con la promessa che in un futuro non troppo lontano ci saremmo rifatti sotto. La decisione nasce semplicemente dalla passione e dalla voglia che abbiamo di far crescere la nostra realtà. Prima Squadra e Juniores al momento. Settore Giovanile e Scuola Calcio? Vedremo più in la…”

Il comunicato dell’ASD Valle Martella

L’ASD VALLE MARTELLA CALCIO ufficializza l’allestimento della categoria JUNIORES per la stagione calcistica 2021/2022. La squadra svolgerà la propria attività, sia per gli allenamenti che per le gare, c/o lo stadio Comunale “Elio Mastrangeli” di Zagarolo. La società selezionerà i nati negli anni 2002 – 2003 – 2004 invitando coloro fossero interessati a contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina FB o al numero telefonico messo disposizione a fine post.

Fonte immagine e comunicato: Pagina Facebook ASD Valle Martella Calcio

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *