Views: 49

Grandissimo doppio colpo in attacco del Valle Martella che porta in gialloblu due bomber di razza: Daniele Barile e Pierluigi Sinceri. Due attaccanti che insieme possono fare sicuramente la differenza e potranno essere un’arma in più a disposizione di mister Simone D’Agostini per inseguire quella Promozione, tanto sognata ed inseguita dal club di Zagarolo.

Il comunicato del Valle Martella

Con estremo orgoglio l’ASD Valle Martella Calcio ufficializza l’arrivo in gialloblù dell’esperto attaccante Daniele Barile. Classe ’81, esperienza da vendere ed una lunga carriera passata tra professionisti e dilettanti lasciando il segno ovunque. Non siamo certo noi a scoprire i numeri di questo “giovanotto” che grazie alla sua immortale professionalità potrà fare del bene al mondo del calcio dilettantistico ancora per tanti anni! La società al completo augura al calciatore le migliori soddisfazioni. Benvenuto Daniele.

L’arrivo di Sinceri: il comunicato

Dicono tutti che il vino invecchiando migliori e che il bello del vino è che, per due ore, i tuoi problemi sono di altri… e noi su di Lui la pensiamo proprio così! Classe ’87, genio e sregolatezza, sinistro micidiale, cecchino da fermo e altra “bocca da fuoco” per il reparto offensivo Gialloblù. Tutto ciò racchiuso nel nome di Pierluigi Sinceri, bomber puro ed uno dei più prolifici degli ultimi anni. La società al completo augura al calciatore le migliori soddisfazioni.

Pioggia di rinnovi per i gialloblu

Prima del grande colpo in attacco, il club giorni fa ha annunciato anche una serie di rinnovi importanti in vista del prossimo campionato di Prima Categoria: Davide Bruschi (portiere); Simone Baroni, Fabio De Luca, Iulian Oprea, Federico Pirri, Davide Santonastaso, Agostino Bruno e Francesco Battistelli per quanto riguarda il pacchetto difensivo. A centrocampo i rinnovi riguardano Umberto Raffaeli, Angelo Fabrizi, Alessio Verna e Andrea Taglienti. In attacco al fianco del confermatissimo Daniele Matarelli e del nuovo acquisto Barile, ci saranno: Daniele Loreti, Angelo Traversi e Mario Magrini.

Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Valle Martella Calcio

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *