Views: 51

Tutte le più belle storie hanno una fine, ed è così anche nel calcio. Dopo tante stagioni insieme, dopo anni di successi e amore puro, le strade del Vicovaro e Cristiano Cecchini si separano. A comunicarlo è lo stesso bomber che sui suoi social saluta così la sua ex squadra:

“Mi sembrava doveroso scrivere due righe non l ho fatto quando sono andato via dopo la vittoria della coppa perché speravo un giorno di tornare e fortunatamente è stato cosi, avrei voluto chiudere il cerchio in maniera differente ma i matrimoni vanno fatti in due. Detto ciò ci tenevo a ringraziare tutta l’ASD Vicovaro in particolare il presidente Pierangelo Maugliani per avermi dato la possibilità di indossare con orgoglio questa maglia,ringrazio Alessandro Maiorani vero collante tra squadra e società e tifoso vero di questa splendita realtà e ovviamente tutti i dirigenti diventati amici col passare del tempo , ma il ringraziamento più grande va a voi Gruppo Portoghesi Vicovaro per l incitamento costante ogni domenica e la stima nei miei confronti. Auguro al mister Gianluca Lillo e tutti i miei compagni una stagione piena di successi un abbraccio a tutti sempre forza vico.”

Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Vicovaro

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *