Fonte immagine: diretta YouTube Comitato Lazio

Visits: 57

A una settimana di distanza dalla fine del campionato di Eccellenza, ha avuto inizio oggi il triangolare delle squadre vincitrici dei rispettivi gironi. In palio c’è la qualificazione alla prossima stagione di Serie D. In questa domenica afosa, a dare il via sono state UniPomezia e Real Monterotondo Scalo che si sono incontrate al Pineta dei Liberti.

Una sfida al cardiopalma per l’UniPomezia: finisce 4-4 con lo Scalo in rimonta

Sin da subito si è capito che sarebbe stata una lotta fra le due formazioni. Il primo tempo viene dominato dai padroni di casa: Massella porta in vantaggio i suoi, viene ripreso da Pascu per il momentaneo 1-1 ma segna la sua doppietta personale per il 2-1. Iniziato il secondo tempo, l’UniPomezia dilaga arrivando sul 4-1 con i gol di De Marco e Porzi. Il Real Monterotondo Scalo sembra essersi perso ma ci pensano Lalli, Lupi e Pasqui a riportare tutto alla normalità. Un 4-4 che sa di vittoria per la squadra di Gregori che centrano un risultano veramente importante in chiave qualificazione.

È solo la prima partita dei playoff per la Serie D: mercoledì 16 giugno infatti, l’UniPomezia incontrerà la Tivoli Calcio 1919, in un’altra pesante sfida che regalerà sicuramente emozioni ai tifosi e non.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *