Views: 51

Serata amara per la Tivoli Calcio 1919 che fallisce l’opportunità di festeggiare la promozione in Serie D davanti al proprio pubblico, rimandando i giochi a domenica 20 giugno in casa del Real Monterotondo Scalo, dove le due compagini daranno battaglia per l’ultimo posto disponibile. Festeggia invece l’UniPomezia che espugna l’Olindo Galli 1-0 grazie alla rete di Ramceski ad inizio partita, regalando cosi la promozione in D a patron Valle.

Partita non bellissima da vedere, con entrambe le squadre che sono sembrate timorose vista la grande posta in palio. Gli ospiti grazie al gol iniziale, hanno preferito controllare la partita senza correre rischi, sfiorando anche in più di un’occasione il raddoppio (vedi il palo di Porzi subito dopo l’1-0). Alla Tivoli sono mancate le giocate di Morbidelli il quale non è riuscito ad accendere la miccia necessaria per svoltare la partita.

Dunque tutto rimandato a domenica prossima con i tiburtini che faranno visita al Monterotondo Scalo per un match che preannuncia scintille. L’ultimo posto per la prossima Serie D è ancora da assegnare: sarà il Real Monterotondo Scalo per la prima volta a salire in D, oppure sarà la Tivoli a tornare tra i “grandi” dopo ben 14 anni dall’ultima volta?

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *