Visits: 27

Quarta giornata di campionato per il Girone C degli Under 19 Elite. Brutta sconfitta per il Villalba che cede contro l’Atletico Torrenova mentre il Setteville CaseRosse pareggia in casa con il Città Di Paliano.

Atletico Torrenova 4-1 Villalba Ocres Moca

Partita senza storie quella tra Atletico Torrenova e Villalba. I padroni di casa hanno dominato dal primo all’ultimo minuto e non hanno lasciato scampo ai tiburtini. I bianconeri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di due rete grazie alle marcature di Cigna e Perrupane chiudendo virtualmente la sfida nella ripresa con il gol di Dominizi. I ragazzi di mister Carrarini, però, reagiscono e trovano la rete che accorcia le distanze del solito Hamadouche ma non possono nulla sul gol di Calanca che chiude la partita e fissa il punteggio sul definitivo 4-1.

Nel prossimo turno il Villalba affronterà in casa la Lupa Frascati mentre l’Atletico Torrenova se la vedrà con l’Atletico 2000.

Setteville Caserosse 0-0 Città di Paliano

Finisce senza reti la partita tra Setteville Caserosse e Città di Paliano. Partita dalle molte emozioni nonostante il risultato ma che nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare. Per i padroni di casa si tratta comunque, di un bel risultato vista la pesante sconfitta nel turno precedente.

Nella prossima giornata, il Setteville ospiterà il Certosa, mentre il Città di Palino giocherà contro la Lodigiani.

Under 19 Elite – I risultati

Atletico Torrenova-Villalba Ocres Moca 4-1

Lodigiani-Roccasecca 7-1

Vis Subiaco-Tor Tre Teste 1-10

Giardinetti-Audace 1-0

Setteville Caserosse-Città di Paliano 0-0

Sora-Atletico 2000 0-3

Certosa-Lupa Frascati 4-3

Classifica

Tor Tre Teste10
Certosa10
Giardinetti9
Atletico 20009
Atletico Torrenova7
Villalba Ocres Moca6
Lodigiani5
Città di Paliano5
Setteville Caserosse4
Audace 4
Sora 4
Roccasecca3
Lupa Frascati3
Vis Subiaco0

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *