Views: 61

Quinta giornata di campionato per il Girone C degli Under 19 Elite. Brutta sconfitta per il Setteville che cede in casa contro il Certosa capolista, mentre il Villalba supera agilmente la Lupa Frascati.

Setteville-Certosa 1-8

Partita senza storia quella tra Setteville e Certosa. Gli ospiti dimostrano la loro superiorità finendo la prima frazione di gioco con il roboante punteggio di 0-7 grazie alla tripletta di Tursi, la doppietta di Cupellini e i gol di Novelli e Mercadanti. Nella ripresa lo spartito non cambia e al 48′ arriva, addirittura, l’ottavo gol firmato da Proietti. Prima della fine della partita, c’è tempo anche per il gol della bandiera di Macri che rende il passivo meno pesante e fissa il punteggio sul definitivo 1-8.

Villalba-Lupa Frascati 3-1

Si riprende subito il Villalba, che dopo la brutta prestazione nel turno precedente, batte 3-1 la Lupa Frascati e si rilancia prepotentemente in classifica. I tiburtini partono subito forte e al 5′ passano in vantaggio con la rete di Manganiello. La reazione degli ospiti non si fa attendere e al 9′ il gol di Rodo ristabilisce la parità. Pareggio che, però, dura fino al 17′ quando la rete di Zosimi riporta in vantaggio i padroni di casa. Prima della fine del primo tempo, arriva il gol di Di Marco che porta i suoi sul 3-1, risultato che poi non cambierà fino al triplice fischio dell’arbitro.

Nel prossimo turno, il Villalba affronterà il Certosa mentre il Setteville sarà ospite della Lodigiani.

Under 19 Elite – I risultati

Villalba Ocres Moca-Lupa Frascati 3-1

Roccasecca-Giardinetti 1-5

Tor Tre Teste-Sora 0-1

Audace-Vis Subiaco 2-1

Città di Paliano-Lodigiani 2-2

Atletico 2000-Atletico Torrenova 0-2

Setteville Caserosse-Certosa 1-8

Classifica

Certosa13
Giardinetti12
Tor Tre Teste10
Atletico Torrenova10
Atletico 20009
Villalba Ocres Moca9
Audace7
Sora7
Lodigiani6
Città di Paliano6
Setteville Caserosse4
Lupa Frascati3
Roccasecca3
Vis Subiaco0

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *