Views: 25

Seconda giornata del campionato Under 17 Elite Girone A dove troviamo le due squadre tiburtine: Villalba e Tivoli. Per gli amarantoblu arriva la seconda sconfitta consecutiva contro l’Ottavia mentre il Villalba, dopo il buon punto della settimana scorsa, trova la prima vittoria in un incontro ricco di emozioni contro la Tirreno Sansa

I ragazzi di mister Magliocchetti escono sconfitti 3-1 dalla trasferta romana contro l’Ottavia. I padroni di casa hanno trovato subito il doppio vantaggio con i gol di Claudi e Pacelli nella prima frazione di gioco ma la reazione dei tiburtini ha prodotto la rete di Savi che ha riaperto la gara. Al 72′ però ci pensa Felici a ristabilire le due lunghezze di vantaggio e a fissare il punteggio sul definitivo 3-1

Partita per cuori forti, invece, per il Villalba che batte 5-3 la Tirreno Sansa. I tiburtini sono passati in vantaggio con Crovello ma hanno subito la rimonta dei padroni di casa che, con i gol di Trevisani( doppietta) e Del Turco, si sono portati sul momentaneo 3-1. Il Villalba, però, reagisce e. grazie alle reti di Centofante (2), Lucenti e Perri, ribalta nuovamente la gara e fissa il punteggio sul definitivo 5-3.

Nel prossimo turno la Tivoli cercherà la prima vittoria contro la Totti Soccer School, mentre il Villalba ospiterà il Fiumicino.

Under 17 Elite – I risultati

Circolo Canottieri Roma-Ladispoli 1-4

Savio-Accademia Calcio Roma 6-2

Totti Soccer School-Atletico Vescovio 3-1

Fiumicino-Montespaccato Savoia 1-1

Ottavia-Tivoli 1919 3-1

Grifone Calcio-Tor di Quinto 1-2

Tirreno Sansa-Villalba O.M. 3-5

Classifica

Tor di Quinto6
Ottavia6
Savio6
Villalba Ocres Moca4
Grifone Calcio3
Accademia Calcio Roma3
Totti Soccer School3
Ladispoli 3
Montespaccato Savoia2
Circolo Canottieri Roma1
Tirreno Sansa1
Fiumicino1
Tivoli0
Atletico Vescovio0

Leggi tutte le notizie su golinrete.ite seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *