Visits: 108

Ormai è già noto a tutti da qualche settimana, la Tivoli Calcio 1919 e la CSS Tivoli ora sono una cosa sola. Il club tiburtino punta molto in alto per quanto riguarda il proprio settore giovanile e, fatto il primo passo, ora gli amarantoblu possono pensare al lato tecnico di questo percorso. La società tiburtina con una nota ufficiale ha comunicato la lista dei tecnici che andranno a comporre lo staff tecnico che si occuperà della propria Scuola Calcio.

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

UNO STAFF ALL’ALTEZZA PER REALIZZARE UN BUON PROGETTO, AL VIA LA NUOVA SCUOLA CALCIO GRIFFATA TIVOLI 1919.

La Tivoli Calcio 1919 dopo la recente fusione con la CSS Tivoli, raccogliendo la splendida eredità della società di calcio giovanile tiburtina, punta a potenziare ulteriormente il settore giovanile e per farlo ha cominciato proprio dalla scuola calcio, perno del progetto sportivo e sociale degli amarantoblu. Le attività si svolgeranno sempre nell’impianto di Campo Ripoli.

Oltre alla splendida struttura la Tivoli Calcio 1919, per i suoi giovani calciatori, ha voluto selezionare uno staff di prim’ordine per assicurare altissimi livelli di formazione, sportiva ed umana.

“Il settore giovanile – commenta la presidentessa Patrizia Diodati -, ed ancor di più la scuola calcio, per noi sono fondamentali. Vogliamo dare modo ai bambini ed ai ragazzi di Tivoli, e di tutti i comuni del circondario, la possibilità di poter approcciare, con tecnici qualificati, il gioco del calcio. Vogliamo, al tempo stesso, dargli la possibilità di crescere in un ambiente sano e pulito. Per questo abbiamo voluto fortemente mettere a disposizione dei giovani calciatori uno staff di grande spessore, tecnico ed umano”.

Altro punto chiave del progetto della Tivoli Calcio 1919 è il sociale. “Il nostro – spiega il referente del settore giovanile Federico Frediani – non è solo un progetto sportivo. La Tivoli Calcio 1919 pone una grandissima attenzione all’aspetto sociale e da noi le porte sono aperte ad  ogni bambino. Poniamo la massima attenzione affinché a tutti sia garantita l’opportunità di praticare il gioco del calcio e lavoriamo, ogni giorno, per rimuovere qualsiasi tipo di ostacolo”.

Per la stagione 2021/2022 lo staff della #ScuolaCalcioElite sarà composto da:

RESPONSABILE SCUOLA CALCIO ELITE

Antonio Cerini

ALLENATORE ESORDIENTI 2009

Picconi Mauro

ALLENATORE ESORDIENTI 2009

Petruzzi Massimo

ALLENATORE ESORDIENTI 2010

Vettori Daniele 

ALLENATORE ESORDIENTI 2010

Fabi Adelchi

ALLENATORE PULCINI 2011

Parlagreco Enrico 

ALLENATORE PULCINI 2011

Deli Gianluca

ALLENATORE PULCINI 2012

Cecchini Andrea

ALLENATORE  PRIMI CALCI 2013

Luciano Luigi

ALLENATRICE PRIMI CALCI 2014

Curzi Manila

ALLENATORE PICCOLI AMICI 2015

Luciano Federico

ALLENATORE PICCOLI AMICI 2016

Cerini Sara

MAESTRO TECNICO INDIVIDUALE

Ronchetti Italo

COORDINATORE MOTORIO

Ballini Claudio

COORDINATORE MOTORIO

Ciotti Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *