Views: 192

Un piacevole ritorno in casa Tivoli Calcio 1919: Antonio Cerini è il nuovo responsabile della Scuola Calcio Elite. Travolto dalle emozioni per l’accoglienza calorosa ricevuta, Cerini si racconta e invita tutti a iscriversi alla scuola calcio. Queste le sue parole in un’intervista presente sui canali social della società amaranto-blu:

“La scuola calcio è il motore delle società ed è quello che poi spinge tutte a cercare di fare bene. Naturalmente la società e la prima squadra sono il fulcro ma i bambini sono l’anima di ogni club. La Tivoli è in fase di crescita e lo è per molti settori e la società ha puntato molto sulla scuola calcio, a partire dalla scelta dei tecnici di buon livello. L’importante è avere del personale qualificato, responsabile che insegni si il calcio ma anche il senso civico ai bambini che diventeranno ragazzi. Campo Ripoli e il ritorno di alcuni componenti del vecchio staff mantengono vivo il senso di appartenenza ai colori, alla città e questo deve essere trasmesso ai bambini. È un valore aggiunto”.

Fonte virgolettato: pagina Facebook ASD Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *