Views: 179

Con un comunicato ufficiale, la Tivoli 1919 ha annunciato il nuovo quadro tecnico del settore giovanile. Dopo un anno di sosta forzata, la società ha voluto fin da subito rendere chiara la propria volontà di puntare molto sul settore giovanile designando come responsabile Federico Frediani. Il responsabile tecnico sarà Gabriele Di Fausto mentre il direttore sportivo sarà Piergiuseppe Paglia.

Il comunicato della società

“Terminati gli impegni agonistici di questa particolare “stagione” proviamo già a riprogrammare la prossima partendo dall’ organigramma Dirigenziale, Tecnico e Sportivo di quello che sarà il settore giovanile. Presentiamo quindi a tutti voi, volti conosciuti, che a prescindere dalle diverse mansioni che andranno a ricoprire, godono di quella familiarità che potrebbe agevolare un percorso sempre più pregnato di stima, reciprocità e senso di appartenenza. Ringraziando anticipatamente i nuovi incaricati, sia per aver accettato, ma soprattutto per l’amore e la passione che continuano a manifestare per questi colori, tanto che andiamo con orgoglio a rappresentarveli all’ interno delle loro mansioni:
𝗙𝗘𝗗𝗘𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗙𝗥𝗘𝗗𝗜𝗔𝗡𝗜: Responsabile settore giovanile agonistico
𝗚𝗔𝗕𝗥𝗜𝗘𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗙𝗔𝗨𝗦𝗧𝗢 : Responsabile tecnico settore giovanile agonistico
𝗣𝗜𝗘𝗥𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗣𝗔𝗚𝗟𝗜𝗔 : Direttore sportivo settore giovanile agonistico”

Fonte foto e comunicato: Pagina Facebook Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *