Views: 53

Arriva il primo acquisto del mercato della ASD Sanpolese 1961: Diego Cacchioni tornerà a giocare con gli amarantoblu di mister Cannone. La società ha deciso di puntare sulla zona mediana del campo e ha voluto richiamare il giocatore. Dopo le esperienze con Cerreto, Vicovaro, Tivoli 1919 e Zena Montecelio e la parentesi della scorsa stagione col Setteville, il centrocampista ha deciso di tornare.

Il messaggio della società

La società di San Polo dei Cavalieri ha annunciato il ritorno del suo capitano su Facebook, ricordando le grandi vittorie conquistate con la fascia al braccio:

“Un rinforzo importante a livello tecnico che umano sia per la società che per lo stesso Danilo Cannone che può così riabbracciare il capitano della squadra che in due anni è salita dalla Seconda Categoria fino alla Promozione tramite la conquista della Coppa Lazio in quel di Frascati”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *