TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Giornata dai due volti in casa Tivoli che non va oltre il pari in casa contro il Sora. La compagine tiburtina prima va sotto, poi la ribalta ma alla fine si fa acciuffare dagli ospiti. Non basta la doppietta di Maurizi, tra cui un eurogol, per portare a casa i tre punti ed uscire dalla zona play-out, ma resta comunque la buona prestazione per buoni sessanta minuti. Nel prossimo turno la Tivoli affronterà l’Avezzano in trasferta, mentre il Sora giocherà a Fano.

Tivoli-Sora, il match

Il Sora parte forte e va vicino al gol con Orsi che sotto porta prova la girata ma manda alto. Al decimo gli ospiti passano in vantaggio con Orsi che, sugli sviluppi di un corner, riceva palla fuori area e, con un tiro al volo, batte Zappalà per l’1-0 Sora. Al 17’ occasione Tivoli: Maurizi sul fondo mette la palla in mezzo a cercare Camilli, il portiere anticipa ma non trattiene, arriva lo stesso numero nove sul pallone che prova la battuta in porta ma, da distanza ravvicinata, prende lo stesso Crispino che sventa il pericolo. Al minuto numero ventidue la Tivoli trova il pareggio con un capolavoro di Maurizi che da centrocampo vede il portiere fuori dai pali e insacca per l’1-1. 

Nel secondo tempo, al 48’, la Tivoli passa in vantaggio con il colpo di testa firmato Maurizi che insacca un cross perfetto di Santarelli sull’out di destra. Al 61’ il Sora trova il pareggio con Gubellini che sfrutta al meglio un clamoroso errore di Ruiz che manda a vuoto Zappalà spalancando la porta al 2-2. Non succede nulla fino al 92’: cross dalla sinistra sul secondo palo per la testa di Cruz che clamorosamente manda sul fondo da pochi passi. 

IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *