Visits: 90

La Tivoli 1919 batte 1-0 il Riano all’Olindo Galli e può festeggiare il primato solitario in classifica dopo tre giornate di campionato. Buona prestazione per i tiburtini che passano al ventesimo grazie alla bellissima punizione di Andrea De Marco, al suo terzo gol in due partite. Tante occasioni per i tiburtini, le più clamorose con ancora con De Marco, ma il suo tiro sul secondo palo esce fuori di poco e poi quella più ghiotta, il calcio di rigore di De Sousa, ma il bomber calcia male e la palla sorvola la traversa. Nel secondo tempo occasione per Virdis ma il suo tiro viene deviato sul palo, con il pallone che poi termina sul fondo. Al 77′ ci prova Danieli da fuori area ma il portiere ospite Federici si esalta levando il pallone da sotto l’incrocio salvando così il Riano dal raddoppio. A partita scaduta gran tiro del terzino D’Urbano per i padroni di casa, ma sulla ribattuta Ferrari di testa non riesce a ribadire in rete.

Tivoli che vola a punteggio pieno dopo tre partite di campionato con 9 punti in classifica, seguono a quota 7: Anzio, Vigor Perconti, Luiss e Pro Calcio Tor Sapienza. Per i tiburtini domenica c’è il derby in casa del Sant’Angelo Romano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.ite seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *