Visits: 9

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.00

Dopo l’addio di Mirko Granieri, in casa Tivoli Calcio 1919 si volta nuovamente pagina e, come comunicato ufficialmente dalla società sui propri canali social, la guida della Prima Squadra è stata affidata al duo Francesco Mazzarani e Manrico Berti, con il primo che viene “promosso” dalla Juniores Nazionale. Di seguito il comunicato del club.

Tivoli, il comunicato ufficiale

Dopo le inaspettate dimissioni di Mister Granieri, che nuovamente ringraziamo per la correttezza comportamentale, abbiamo cercato di interpretare e tradurre i diversi stati d’animo all’interno della nostra comunità sportiva. Gli stessi hanno portato ad una scelta univoca che coniuga VOGLIA ed ESPERIENZA ma soprattutto il grande senso di appartenenza. Motivo quest’ultimo che non ci ha fatto minimamente indugiare nell’affidare la guida tecnica della Prima Squadra, per questo finale di stagione, al duo 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐚𝐧𝐢 / 𝐌𝐚𝐧𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐭𝐢.

Per loro, così come per noi, un senso di appartenenza che unitamente a quello della squadra, pensiamo e speriamo sia il giusto mix per affrontare queste ultime importanti sfide.

A Manrico e Francesco vanno i nostri più profondi ringraziamenti per averci trasmesso tutta la loro convinzione nel raggiungere il miglior risultato possibile.

Di nuovo GRAZIE ai due Mister e con tutto il cuore. Buon lavoro.

RANDOM: IL DOPO PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO” FIRMATO GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *