Visits: 7

Non c’è pace per la Tivoli nel girone F di Serie D. Le dimissioni di mister Granieri hanno scosso l’ambiente, che sembrava certo di ottenere la salvezza fino a qualche giorno fa. Nonostante i risultati negativi delle scorse gare la Tivoli giocava diversamente e dava segnali importanti.

A partire da questo weekend la musica cambia, purtroppo per l’ennesima volta. Il duo Francesco Mazzarani/Manrico Berti porterà i tiburtini a Monterotondo. La sfida contro la Real è stata anticipata al sabato pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio Ottavio Pierangeli. L’aquila è ancora in piena zona playout, ma con tre punti nello scontro direttissimo può volare e voltare definitivamente pagina.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.00

Serie D – Girone F: gli altri match

In cima il Campobasso sta scappando e ospita il Vastogirardi penultimo in classifica. La Sambenedettese prova a rimanere a -5 incontrando l’ultima invece, ossia Matese. L’Aquila, in ritardo rispetto alle rivali, gioca con il Fossombrone in casa. L’Avezzano va ad Ascoli contro l’Atletico, la Tivoli guarda attenta anche in chiave salvezza. Un altro match d’interesse è quello tra Notaresco e Termoli, che si trova a 29 punti proprio assieme alla società tiburtina. ChietiUnited Riccione decide le sorti di un insieme di squadre in zona playout, che sperano nel passo falso dei romagnoli. Roma City, a metà classifica e senza grandissime pretese, si scontra con il Sora proveniente da sei punti nelle ultime tre gare. Ultimo match del weekend prima di Pasqua tra Vigor Senigallia e Alma Juventus Fano, che deve assolutamente scappare dallo spauracchio retrocessione ad appena due punti di distanza.

RANDOM: IL DOPO PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO” FIRMATO GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *