Views: 76

Con un annuncio ufficiale, la Tivoli 1919 annuncia che il nuovo Responsabile della Scuola Calcio Elite sarà Antonio Cerini. Continua, quindi, la rifondazione del settore giovanile che ha subito una vera e propria rivoluzione rispetto allo scorso anno.

Il comunicato della società

“Senso di appartenenza e soprattutto familiarità.Concetti a noi così tanto cari che cerchiamo quotidianamente, attraverso impegno e attenzione, di applicare e sviluppare. Concetti che ci portano altresì a fare delle scelte che oltre all’ aspetto tecnico professionale debbono, per l’appunto, contemplare determinate prerogative. A tal proposito è per noi un vero piacere riabbracciare il mister Antonio Cerini convinti, per quanto ci riguarda, che disponga di tutti i requisiti necessari tali da andare a ricoprire il ruolo di Responsabile scuola calcio elite. Un grazie veramente di cuore Antonio, per aver messo al primo posto l’amore per questi colori.”

Fonte foto e comunicato: Pagina Facebook Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *