Views: 86

Continua a muoversi prepotentemente sul mercato la Tivoli Calcio 1919 del Direttore Sportivo Enrico Pagliaroli, che mette a segno anche il colpo Alessandro Lisari. Difensore classe 1996 ex SFF Atletico, Ladispoli, Pomezia e Ostiamare, andrà a rinforzare pesantemente il reparto difensivo amarantoblu.

Le prime parole di Alessandro Lisari in amarantoblu

“Mi ha convinto a vestire questa maglia l’ambizione della società, perché abbiamo le stesse ambizioni. Vengo da una stagione dove purtroppo ho avuto un’infortunio, voglio trovare il riscatto e la Tivoli penso sia la piazza giusta per farlo. Avere una piazza del genere alle spalle tutte le domeniche è qualcosa di molto importante per noi giocatori. E’ sicuramente una spinta in più rispetto ad altre piazze ed è uno stimolo in più venire qui a giocare per la Tivoli.”

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCANDO QUI

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

A disposizione di mister Carlo Pascucci è arrivato un altro top player. La Tivoli 1919 annuncia l’accordo con Alessandro Lisari. Il calciatore, classe ’96, vanta diverse esperienze in Serie D con le maglie del SFF Atletico, Ladispoli, Pomezia Calcio ed Ostiamare. 

“Abbiamo voluto puntellare ancora di più la retroguardia – spiega il direttore sportivo Enrico Pagliaroli con un innesto di qualità e sicuro affidamento. La rosa che stiamo costruendo, giorno dopo giorno, sono sicuro che si dimostrerà di alto livello e sarà in grado di regalare tante soddisfazioni alla proprietà ed ai tifosi”.

L’ingaggio di Alessandro Lisari, arrivato a Tivoli dopo una serrata trattativa, è stato fortemente voluto dalla società.

“Stiamo costruendo una squadra forte, in ogni reparto, composta da giocatori di spessore, anche caratteriale – aggiunge la presidentessa Patrizia Diodati, puntando su esperti e più giovani. Un calciatore come Lisari si rivelerà molto utile lungo la stagione oltre che per le sue caratteristiche tecniche anche per la grinta e determinazione che lo contraddistinguono ”. 

Fonte immagine e comunicato: Ufficio stampa ASD Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *