Visits: 37

Giornata numero sette per il campionato di Terza Categoria con occhi puntati su i gironi A e B.

Terza Categoria – Girone A

Nel girone A ha riposato la Gregoriana che ha momentaneamente perso la testa della classifica ai danni del Torrenova. I capitolini infatti hanno battuto 5-0 la Pro Calcio Castel Madama confermando la propria forza. Giornata no per i rossoblu che subiscono un brutto stop dopo tre vittorie consecutive. Vince 5-0 anche l’Atletico Zagarolo che riprende così la sua corsa verso i vertici della classifica. Vittoria importante e di misura della Robur Gemini sul campo del Kolbe Ponte Mammolo, così come vince di misura la Virtus Pionieri fuori casa, contro lo Sporting 2020. Pareggio per 2-2 invece tra Cineto Romano e Real Licenza.

Risultati e classifica

Girone B – Terza Categoria

Nel girone B invece pareggia 1-1 il Pro Marcellina a Centocelle. Il secondo pareggio consecutivo, con col di Macri, non smuove la classifica della squadra di mister Trasferti che rimane a metà gruppo con 11 punti. Si riprende la testa della classifica il Vis Casilina che rialza la testa dopo la sconfitta nello scontro diretto e batte 6-2 l’Atletico Olympia. Casilina che approfitta dello scivolone della Borgata Tor Sapienza sul campo de La Sbofarda per 2-0. Il Cinque Stelle Sport rifila una manita alla Nova Roma, mentre l’Alessandrino batte 2-0 il Villa Gordiani. Pareggio tra Fidelis Roma e Antonio Ianni.

Risultati e classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *