Views: 183

Notizia dell’ultimo minuto da Guidonia: mister Paolo Mariani lascia la panchina dei giallo-rosso-blu. Lo fa sapere direttamente il club tiburtino con una nota ufficiale.

Il comunicato del Guidonia

Martedì 14 dicembre il Guidonia annuncerà il nome del prossimo allenatore della prima squadra che milita nel campionato di Promozione. Si dividono le strade tra la società della Città dell’Aria ed il mister Paolo Mariani a causa di problemi strettamente personali del tecnico. Non si tratta di una scelta tecnica, il Guidonia è anche reduce da tre risultati utili consecutivi con due vittorie ed un pareggio.

Il saluto del tecnico Paolo Mariani: “Ringrazio la famiglia Bernardini per l’occasione avuta di tornare ad allenare una squadra storica come il Guidonia. Purtroppo per motivi strettamente personali mi trovo costretto ad allontanarmi per un periodo dal mondo sportivo. Rivolgo un caloroso saluto alla società e un in bocca al lupo a tutto lo staff e ai giocatori per il proseguo della stagione. Sicuramente sarà un arrivederci sui campi  da calcio e non un addio”.

La nota della società: “L’Acd Guidonia ringrazia l’allenatore Paolo Mariani per il lavoro svolto in questo anno e mezzo. Il tecnico e tutto lo staff hanno cercato di tenere uniti il gruppo e i dirigenti della prima squadra in questo difficile periodo storico e il club è altamente riconoscente. Di fronte a problemi strettamente personali anche il calcio passa in secondo piano. Buona fortuna per tutto al mister Mariani. Ci rivedremo sui campi prossimamente. Martedì la proprietà annuncerà il prossimo allenatore”.

Fonte: Ufficio stampa ACD Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *