Views: 88

Giornata intensa in Terza Categoria con sorprese e conferme. Facciamo il punto dopo la quarta giornata di campionato.

Girone A

In Terza Categoria nel Girone A della provincia di Roma finisce 2-2 il big match della quarta giornata tra Robur Gemini e Gregoriana. Passano in vantaggio ad inizio del primo tempo i ragazzi di mister Pucella con Flamini, rispondono i padroni di casa qualche minuto dopo con Romano. La Gregoriana torna in vantaggio intorno alla mezz’ora con il solito Valeriani, sempre più goleador dei rosso-blu. Nel secondo tempo però arriva il 2-2 firmato ancora Romano che mette la sigla definitiva sul match e lascia le due compagini sole al primo posto in classifica con 10 punti a testa. Perde leggermente terreno dalle due di testa l’Atletico Zagarolo che perde 3-1 a Torrenova.

Prima vittoria stagionale per la Pro Calcio Castel Madama che all’Attilio Testa batte 3-1 il Ponte Mammolo con le reti di Cipriani, Mollica e Berta. Vince 4-0 il Cineto Romano sul campo dell’Azzurra 86 e centra così la seconda vittoria consecutiva, salendo a quota 6 punti in classifica. Prima vittoria stagionale anche per il Real Licenza che, all’inglese, batte 2-0 in trasferta il Tufello, mentre l’Anticoli Corrado supera 3-1 lo Sporting 2020.

Risultati

Anticoli Corrado 3-1 Sporting 2020 F.C.

Robur Gemini 2-2 Gregoriana

Azzurra 86 0-4 Cineto Romano

Tufello 0-2 Real Licenza

Pro Calcio Castel Madama 3-1 Kolbe Ponte Mammolo

Torrenova F.C. 3-1 Atletico Zagarolo 2020

Classifica

Gregoriana10
Robur Gemini10
Atletico Zagarolo9
Torrenova7
Cineto Romano6
Anticoli Corrado6
Kolbe Ponte Mammolo4
Real Licenza3
Virtus Pionieri3
Pro Calcio Castel Madama3
Azzurra 860
Sporting 20200
Tufello0

Girone B

Abbiamo già parlato della bellissima vittoria del Marcellina nel girone B, 5-2 sul Cinque Stelle Sport. La capolista Vis Casilina vince 4-1 sul campo del NovaRoma 2020 e allunga in classifica sulla diretta inseguitrice, la Borgata Tor Sapienza. I Capitolini infatti pareggiano 0-0 contro il Fellas United e ora si trovano a -4 dalla vetta. La Sbofarda travolge il Villa Gordiani 4-1, così come l’Alessandrino che piega con lo stesso risultato l’Atletico Olympia. Finisce 0-0 tra Centocelle e Fidelis Roma.

Risultati

Alessandrino 4-1 Atletico Olympia

NovaRoma 1-4 Vis Casilina

Pro Marcellina 5-2 Cinque Stelle Sport

La Sbofarda 4-1 Villa Gordiani

Borgata Tor Sapienza 0-0 Fellas United

Centocelle 0-0 Fidelis Roma

Classifica

Vis Casilina12
Borgata Tor Sapienza8
Fidelis Roma8
La Sbofarda7
Alessandrino 7
Pro Marcellina6
Fellas United4
Cinque Stelle Sport4
Antonio Ianni3
Centocelle2
Villa Gordiani1
NovaRoma 1
Atletico Olympia0

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *