Visits: 203

Va in archivio anche la sesta giornata del campionato di Terza Categoria. Andiamo a vedere cosa è successo nei gironi A e B della provincia di Roma.

Terza Categoria – Girone A

Nel girone A altra vittoria per la Gregoriana di mister Pucella, che però non soddisfa la società per com’è arrivata. La partita tra i rossoblu e il Tufello ultimo in classifica, non è stata disputata a causa dell’assenza della squadra di casa, il Tufello appunto. Il direttore di gara “è stato costretto a fare il riconoscimento solo dei tesserati della Gregoriana e constatare l’impossibilità di farlo per i locali” fa sapere il club di San Gregorio sui propri social e, proprio per questo, molto probabilmente arriverà lo 0-3 a tavolino in favore dei ragazzi di Stefano Pucella.

C’entra invece una grandissima vittoria la Pro Calcio Castel Madama che sul proprio campo batte 1-0 l’Atletico Zagarolo. Partita molto emozionante tra i rossoblu e gli amaranto, a decidere il match è la rete di Valente che regala tre punti pesantissimi ai castellani che così salgono a quota 9 punti in classifica e si avvicinano alle parti alte.

Netta vittoria della Robur Gemini sul Cineto Romano (4-0) nell’anticipo del sabato, mentre nell’altro anticipo c’è stato il pareggio per 1-1 tra Anticoli Corrado e Torrenova. Nelle altre partita cala il tris lo Sporting 2020 sull’Azzurra 86, mentre finisce in parità il match tra Virtus Pionieri e Kolbe Ponte Mammolo (1-1).

Risultati e classifica

Terza Categoria – Girone B

Nel girone B di Terza Categoria non riesce a centrare il quarto successo consecutivo il Pro Marcellina che in casa pareggia 1-1 contro il Fidelis Roma. Partono forte i padroni di casa che passano subito in vantaggio con Scicchitano al 4′ minuto del primo tempo, ma gli ospiti trovano il pareggio nella ripresa con la zuccata di Petrilli, che fissa il punteggio sull’1-1 finale.

Cade l’ex capolista del girone, il Vis Casilina, nello scontro diretto contro la Borgata Tor Sapienza. Finisce 4-1 per i padroni di casa il big match del “Castelli” con i padroni di casa che vanno in gol con Alfonsi (doppietta), Giacca e Di Pasquale. Borgata Tor Sapienza che ora si trova al primo posto del girone a +1 proprio sul Vis Casilina.

Nette le vittorie anche per La Sbofarda (4-1) sul Centocelle e dell’Antonio Ianni (5-0) sull’ultima in classifica Villa Gordiani. Successo per 3-2 invece per l’Alessandrino contro il Cinque Stelle Sport, mentre il Fellas United regola 3-1 l’Atletico Olympia.

Risultati e classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *