Views: 59

Ottava giornata di campionato per il girone F di Seconda Categoria con il big match tra le due squadre favorite alla vittoria finale che si spartiscono un punto a testa.

Seconda Categoria – Girone F

Finisce 1-1 il big match dell’ottava giornata di campionato tra Ferraris Villanova e Polisportiva Castel Madama. Partita molto equlibrata che viene sbloccata soltanto all’82’ dai padroni di casa con il solito Di Giovanni. Il vantaggio dura poco perché, cinque minuti più tardi, gli ospiti trovano il gol del pareggio con Cavaliere che regala un punto d’oro e mantiene intatte le distanze in classifica tra le due squadre.

Pirotecnico successo del Gallicano sul proprio campo dove batte 4-3 il Marano Equo e sale a quota 10 punti in classifica. Per i padroni di casa i gol portano la firma di Cacciapuoti (doppietta), Cara e Cesari, mentre per gli ospiti: Gentile, Piselli e Patrizi. Vince 1-0 l’Atletico Diritti sulla Nuova Spes Poli, mentre cala il tris la Nuova Polisportiva Agosta sul fanalino di coda Aniene Calcio. Pareggia l’Olimpica Tivoli che non va oltre lo 0-0 contro il Riofreddo.

Nell’anticipo del sabato grande vittoria del Gerano che batte 4-1 il Nuova Lunghezza e sale al secondo posto solitario del girone F.

Nel prossimo turno il Ferraris giocherà sul difficile campo di Poli, mentre la Polisportiva Castel Madama riceverà l’Aniene Calcio. Sabato 11 dicembre il Roviano giocherà in casa del Marano Equo, con il Gerano invece che cercherà i tre punti al “Ripoli” contro l’Olimpica Tivoli.

Risultati e classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *