Views: 100

La partita tra Fiano Romano e Setteville è finita 4-1: il match del girone B di Promozione si è giocato allo stadio S. Pertini. La squadra di mister Di Vico si arrende anche oggi e subisce la sua undicesima sconfitta in 14 partite, la sesta consecutiva.
Continua a non arrivare il cambio di rotta che la società tiburtina si auspica per abbandonare l’ultimo posto che ormai occupa da tempo con i suoi 7 punti. La partita scorsa la compagine bianco-azzurra ha subito inoltre un netto 6-1 contro l‘Amatrice in uno scontro diretto per la salvezza. La squadra di casa proveniva invece da una fondamentale vittoria per 0-1 fuori casa contro la rivale Romulea con cui condivide ora il secondo posto.

Il Fiano Romano ha rispettato i favori del pronostico e ha guadagnato il bottino pieno, portandosi momentaneamente a 3 punti dal Passo Corese capolista. I gol vittoria portano la firma di De Simone, Bornivelli, Turchi e Federici. Il Setteville tornerà in campo domenica in casa contro il Nomentum ed è chiamata alla vittoria per agganciare il penultimo posto a 10 punti. Il Fiano Romano dovrà invece confermare questo buon periodo di forma fuori casa contro il Castrum Monterotondo per mettere ulteriore pressione al Passo Corese.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *