Visits: 136

Il Sant’Angelo Romano, dopo una prima parte di stagione un po’ complicata, nella seconda parte sembra aver trovato il ritmo e si trova immerso nel gruppo che lotta per la salvezza diretta senza passare dai playoff. I tiburtini si trovano al decimo posto a solo due punti dalla zona sicura e nella scorsa partita non sono andati oltre il pareggio nel derby contro il Villalba, nonostante le numerose occasioni create. Di questa partita e di molto altro ne abbiamo parlato con il calciatore più in forma del SAR ovvero, capitan Diego Centanni. Queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete.

Sulla partita contro il Villalba

“Con il Villalba è stata una partita in cui abbiamo perso due punti, abbiamo avuto più di un occasione nitida ma non siamo riusciti a concretizzare.”

Domenica c’è la sfida con il Casal Barriera

Con il Casal Barriera per noi è la partita della verità, in caso di vittoria possiamo ambire anche alla salvezza diretta.

Sul miglioramento della squadra nell’ultimo periodo

“Il nostro cambio di passo è anche frutto di un mercato mirato a gennaio dove gli innesti in più reparti hanno contribuito alla solidità della squadra. Peccato solo di non essere partiti così dall’inizio”

Sugli obiettivi in questo finale di stagione

“L’obiettivo, più che personale, è di squadra ed è la salvezza diretta. Questo è un grande gruppo e merita di rimanere in questa categoria”

Una dedica speciale

“Inoltre volevo dedicare il gol di Domenica a mio zio Marco che purtroppo non c’è più.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *