Visits: 115

Il Sant’Angelo Romano è scatenato sul mercato così come lo è il suo nuovo direttore sportivo Luca Di Leginio. Il direttore ha concluso le trattative per due attaccanti di qualità in vista della prossima stagione, dove la squadra sarà impegnata nel campionato di Eccellenza. Direttamente dalla Toscana: Samuel Kouassi N’Dri attaccante con esperienza in Serie D, Eccellenza e Promozione, arrivato in Italia grazie al Prato. Federico Giulitti ex Villalba e P.C. Tor Sapienza, arrivato al Sant’Angelo Romano dopo che il club di Lucani lo aveva cercato già la scorsa stagione.

Non sono finite le novità in casa rossoarancio, il club ha annunciato anche il rinnovo di due pedine importanti per il proprio scacchiere. Vestiranno anche nella prossima stagione la maglia del S.A.R. il difensore centrale Alessandro Mori e il bomber Francesco Brighi.

Fonte immagini: Pagina Facebook ASD Pol. S. Angelo Romano

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *