Visits: 68

Al ritorno in campo dopo più di un mese il Sant’Angelo Romano non ritrova la continuità che ormai aveva trovato prima di Natale perdendo 3-1 ad Aprilia contro il Centro Sportivo Primavera. La squadra di mister Lucani proveniva da 3 risultati utili consecutivi, di cui 2 vittorie contro la Luiss e il Casal Barriera. Nella giornata di oggi l’avversaria è stata il Centro Sportivo Primavera in uno scontro diretto molto importante per la zona salvezza. Quest’ultima si trovava già in un momento d’oro grazie ai 13 punti guadagnati nelle precedenti 5 partite con 4 vittorie ed un solo pareggio.

Centro Sportivo Primavera-Sant’Angelo Romano – La cronaca

Il match regala tutte le sue emozioni durante il primo tempo. Al nono minuto con una mezza rovesciata il numero 2 del Centro Sportivo Primavera Luca Frattasi insacca per l’1-0. Il secondo timbro della squadra di casa arriva con un colpo di testa dell’attaccante Antonio Montella sugli sviluppi di una punizione al minuto 32. Il definitivo 3-0 lo firma ancora il numero 11 Montella che così sigla la doppietta decisiva per portare i 3 punti alla squadra di casa. Giornata no per il Sant’Angelo Romano che si consola con la rete al debutto del neo acquisto Toncelli.

Il campionato riprenderà domenica prossima con il normale calendario dopo queste due settimane di recuperi. Il Sant’Angelo Romano ospiterà al Fiorentini la Pro Calcio Tor Sapienza per provare a reagire dopo la pessima prestazione di oggi e fare punti importanti per la salvezza. Il Centro Sportivo Primavera invece dovrà superare fuori casa il Villalba per confermare la vittoria netta odierna e allontanare sempre di più la zona retrocessione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *