Visits: 73

Inizio di stagione sottotono per il Sant’Angelo Romano che solo nelle ultime partite però sta ritrovando la serenità giusta per fare bene. Le due vittorie di fila nel girone B di Eccellenza hanno portato i tiburtini a 10 punti, due vittorie pesanti e che in un certo senso danno anche giustizia alle tante occasioni sprecate in precedenza, vuoi un po’ per sfortuna ma anche per episodi dubbi. La forza della squadra sono i singoli: tra questi spicca Francesco Brighi, vero trascinatore dei ragazzi di mister Lucani, che si trova in vetta alla classifica marcatori del girone con 9 gol. Abbiamo avuto modo di sentire le sue parole: ecco cosa ci ha detto in esclusiva ai microfoni di Gol in Rete.

Seconda vittoria di fila, quella contro il Falaschelavinio

È stata una partita difficile ma preparata molto bene, siamo stati bravi a non subire gol e mantenere il vantaggio, cosa che nelle partite precedenti non è successa“.

Gol e raggiunta la vetta della classifica marcatori

Sicuramente un grande traguardo, inaspettato aggiungerei, sono molto contento ma la stagione è ancora lunghissima e la lotta sarà molto dura, ci sono giocatori molto preparati che non perdono neanche un’occasione per fare gol“.

Il significato di vincere due partite di fila

Le due vittorie di fila sono state molto importanti, nello spogliatoio si respira un altra aria, speriamo di continuare su questa onda, la squadra si allena bene settimana dopo settimana e puntiamo sempre a fare meglio“.

Derby in vista: il Villalba aspetta

“Il derby è sempre un derby, loro sono una squadra molto preparata, in settimana ci stiamo allenando per preparare al meglio la partita, faremo di tutto per continuare la striscia di vittorie“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *