Views: 324

Il mercato invernale porta nuove facce tra le fila del Sant’Angelo Romano e il mister Lucani ne potrà sicuramente trarre vantaggi. La squadra tiburtina ha già buone basi per centrare l’obiettivo stagionale, vale a dire la salvezza, e ciò lo confermano i 17 punti guadagnati in 15 partite. Tale bottino gli permette di occupare la dodicesima posizione a 3 punti dal nono posto, andando quindi oltre certe aspettative. L’andamento nelle ultime partite inoltre è molto incoraggiante e di buon auspicio, in quanto sono arrivate 1 pareggio e 2 vittorie. L’ultima ha visto il Sant’Angelo Romano battere sorprendentemente la Luiss dell’ex calciatore di Serie A Guglielmo Stendardo che si trova terza in classifica. Il punto fermo del progetto rimane Francesco Brighi, capocannoniere della squadra e secondo bomber del campionato con 12 gol. Il ds Di Leginio pone ora ulteriori tasselli che potrebbero essere di grande aiuto per la seconda metà della stagione.

I nuovi acquisti del Sant’Angelo Romano

Il primo è stato Christian Gaudenzi, esterno classe 2003 proveniente dalla juniores del Certosa, seguito da un ritorno, quello del centrale difensivo Alessandro Pellutri. Un altro ritorno è quello di Samuele Opre, esterno di attacco proveniente da un breve periodo al Setteville Caserosse, dove ha collezionato 5 gol.

Il ds della società rossoarancio ha inoltre approfittato dell’occasione mostratasi con Thomas Toncelli, prelevandolo dal Riano. Quest’ultimo è una punta di grande qualità che ha giocato quest’inizio di stagione in Eccellenza e negli anni precedenti anche tra le fila del Guidonia. Gli ultimi due acquisti sono stati infine Davide Berardi, altro esterno offensivo, e Gabriele Lara Marconi, seconda punta classe 2003.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *