Visits: 78

Finisce in goleada la partita tra Real Monterotondo Scalo e Ottavia. I ragazzi di mister Gregori, infatti, hanno battuto gli ospiti 9-1, dimostrando una superiorità tecnico-tattica allarmante per le altre squadre del girone. Come recita il risultato, la partita è stata fin dalle prime battute completamente in mano ai padroni di casa che adesso, dopo due partite, sono già al comando solitario della classifica e potranno preparare con serenità e fiducia la prossima partita con la Faul Cimini, già decisiva in ottica promozione. L’Ottavia invece, dopo questa brutta prestazione, sarà chiamata al riscatto nella difficile sfida con il Cerveteri.

1° Tempo

Parte subito fortissimo il Monterotondo che al 5′ minuto passa in vantaggio con il gol di Pascu, lesto ad appoggiare in rete il pallone dopo una mischia in area. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio ancora di Pascu che, lanciato perfettamente in profondità, anticipa l’estremo difensore ospite e deposita il pallone in fondo alla rete. I rossoblù non si fermano e trovano il terzo e il quarto gol, entrambi di testa, siglati da Lupi e nuovamente da Pascu. La goleada continua, poi, con le reti di Lalli, su rigore, e ancora di Lupi dopo una bellissima azione personale. Piove sul bagnato per l’Ottavia che finisce la prima frazione sotto di sei gol e in 10 uomini a causa dell’espulsione dell’attaccante Toscano.

2° Tempo

Nel secondo tempo la musica non cambia e, dopo 5 minuti, è Sganga a trovare la rete del 7-0 dopo una respinta corta del portiere. Poco dopo Baldassi, con un preciso tiro da dentro l’area di rigore, fa 8-0. Gli ospiti non reagiscono e Tilli chiude la festa del gol scartando il portiere e depositando in rete il nono gol dei rossoblù. Nel finale arriva, finalmente, il gol della bandiera di Petricca che fissa il punteggio sul definitivo 9-1.

Fonte foto: Diretta Facebook ASD Real Monterotondo Scalo

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *