Views: 51

Una collaborazione che fa sperare ancora nelle persone: il Villalba Ocres Moca ha deciso di scendere in campo da domenica 18 fino a fine campionato di Eccellenza con una maglia particolare. Come è riportato sui loro profili social, i bianco-rosso-blu supporteranno l’associazione Cibo a Costo Zero per aiutare tutte quelle famiglie che purtroppo sono in difficoltà economica.

Cos’è “Cibo a Costo Zero”

L’associazione “Cibo a Costo Zero” è nata nel 2016 e si è sempre occupata di dare aiuto e supporto alle famiglie romane in difficoltà. Il mezzo che utilizzano i volontari è la raccolta e la distribuzione del cibo, facendosi carico di tutti quei nuclei familiari che hanno davvero bisogno. L’obiettivo primario è limitare lo spreco e le eccedenze alimentari, distribuendo tutto tramite la fitta rete di volontari.

Come riportato sul loro sito www.ciboacostozero.it, durante questa grave situazione economica dovuta all’emergenza da Coronavirus, grazie all’aiuto di molti l’associazione è arrivata ad aiutare più di 600 famiglie.

Per saperne di più su come contribuire all’operato dell’associazione, basta solo collegarsi al loro sito internet. Nella sezione “Come posso aiutare?” sono riportati i vari modi in cui si può aiutare concretamente l’associazione:

  • Fare una piccola donazione economica;
  • Diventare un volontario dell’associazione;
  • Diventare un associato: con una somma che va dai 10 euro in su, si può ricevere la tessera personale;
  • Adottare una famiglia: con una donazione mensile si può scegliere di sostenere una famiglia specifica.

Complimenti al Villalba Ocres Moca che ha deciso di dare un grande aiuto all’associazione “Cibo a Costo Zero”!

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *