Views: 39

Con una nota ufficiale sul proprio sito il CR Lazio ha comunicato la proroga dei tesseramenti per il dilettanti fino al 15 aprile.

Proroga tesseramenti, la nota del CR Lazio

La Lega Nazionale Dilettanti ha recepito, con propri Comunicati Ufficiali, le delibere della FIGC relative all’interruzione definitiva delle competizioni organizzate dalla LND a livello territoriale, alla prosecuzione delle competizioni LND di “preminente interesse nazionale” e all’ulteriore differimento dei termini di tesseramento nell’ambito delle attività della LND. Questi ultimi vengono prorogati al 15 aprile 2021.

Ecco i trasferimenti interessati:

Variazioni di tesseramento

  1. Calciatori “non professionisti”

Il tesseramento di calciatori “non professionisti” (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo), può essere effettuato:

  • da mercoledì 1° luglio 2020 a giovedì 15 aprile 2021 (ore 19.00)

La data di deposito telematico delle richieste (apposizione firma elettronica) presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:

da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00)

da martedì 1° dicembre 2020 a giovedì 15 aprile 2021 (ore 19.00)

Nell’ ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).

CLICCA QUI per leggere il comunicato completo

Fonte: lazio.lnd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *