Views: 54

Dopo le conferme e le sorprese della prima giornata di campionato, nei girone B e D di Promozione arriva immediatamente il tempo di scendere in campo per la seconda giornata.

Promozione – Girone B

La prima giornata nel girone B porta con se 28 gol fatti, due vittorie per le squadre di casa, tre per quelle in trasfera e tre pareggi.

Dopo la sconfitta della prima giornata contro il Setteville, lo Zena Montecelio cerca riscatto sul difficile campo del Castrum Monterotondo, vittorioso la scorsa settimana nel derby contro il Nomentum. Gli uomini di Porcari (squalificato) inseguono la prima vittoria, mai arrivata tra campionato e coppa in questo inizio di stagione. Torna ad assaporare l’aria del “Comunale” in campionato il Guidonia riceverà il Nomentum. I tiburtini reduci dal pareggio di Fiano, vogliono i tre punti e sono pronti guadagnarseli senza se e senza ma, bomber Cioffi è pronto a guidare i giallorossoblu in questo campionato a suon di gol. Esordio casalingo per il Setteville CaseRosse che al “Cardinal dell’Acqua” ospita il Poggio Mirteto. La squadra di mister Di Vico ha iniziato alla grande questa stagione e la vittoria meritata contro lo Zena è frutto del gran lavoro svolto dalla società, dal mister e dai ragazzi in campo. La seconda vittoria nel giro di una settimana potrebbe portare quella fiducia necessaria al Setteville per un’inizio di campionato da sogno.

Nelle altre partite del girone il Fiano Romano cercherà subito di non perdere terreno andando a giocare nell’insidioso campo di Passo Corese, mentre la sorpresa Amatrice scenderà in campo contro lo Sporting Montesacro. A Fidene i padroni di casa cercheranno riscatto, dopo la brutta uscita di domenica scorsa, contro l’Almas Roma. A Rieti il BF Sport riceverà il Futbol Montesacro mentre la Romulea giocherà sul proprio terreno di gioco contro il Settebagni.

Le partite

A.L.M. Romulea 1921-Settebagni Calcio Salario

BF Sport-Futbol Montesacro

Castrum Monterotondo-Zena Montecelio

Fidene-Almas Roma

Guidonia-Nomentum

Passo Corese-Fiano Romano

Setteville CaseRosse-Poggio Mirteto Calcio

Sporting Montesacro-Amatrice

Promozione – Girone D

Nel primo turno sono stati segnati ben 21 gol, le vittorie di chi ha giocato in casa sono state soltanto due, mentre quelle in trasferta tre. I Pareggi nello scorso turno sono stati ben tre, tra cui spicca il 3-3 tra Vis Subiaco e Vivace Grottaferrata.

Nel prossimo turno di campionato vedremo scendere il Villa Adriana sul difficile campo del Vivace Grottaferrata. I ragazzi di mister Gianni cercheranno di bissare il successo nella prima giornata, mettendo in classifica altri tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Sarà debutto in campionato in casa per il Vicovaro di Gianluca Lillo. Gli arancioverdi dopo il pareggio a Rocca Priora cercano i primi tre punti stagionali in casa contro il Bi.Ti. Calcio, per cercare di non perdere subito terreno sulle rivali per la lotta ai vertici.

Cerca il secondo successo di fila l’Atletico Morena che in casa ospita il Pro Roma Calcio, Mentre la Lodigiani ospiterà l’Atletico Colleferro in un match che promette scintille. L’Atletico Torrenova nel pomeriggio andrà a giocare sul difficile campo della Polisportiva De Rossi, vittoriosa nel primo turno e volenterosa di ripetersi. Prima in casa anche per il Città di Valmontone e Bellegra che riceveranno rispettivamente Virtus Roma e Rocca Priora RDP. Infine trasferta a Torre Angela per il Vis Subiaco che è caccia della prima vittoria in campionato.

Le partite

Atletico Morena-Pro Roma Calcio

Bellegra 1962-Rocca Priora RDP

Città di Valmontone 1921-Virtus Roma

Lodigiani Calcio 1972-Atletico Colleferro

Torre Angela-Vis Subiaco

Vicovaro-Bi.Ti. Calcio

Vivace Grottaferrata 1922-Villa Adriana

Polisportiva De Rossi-Atletico Torrenova

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *