Views: 32

Il Girone B del campionato di Eccellenza si prepara alla quarta giornata. Fin qui abbiamo avuto già molte risposte e sorprese ma il torneo è appena iniziato e il meglio deve ancora venire. Andiamo ad analizzare, quindi, le sfide di questo prossimo turno :

Girone B

É tempo di derby per la capolista Tivoli che affronterà in trasferta il Sant’Angelo Romano, una squadra difficile da affrontare e che ha avuto un buon inzio di stagione.  L’altra favorita del girone, la Pro Calcio Tor Sapienza, sarà ospite del Villalba di mister Leone che cerca conferme dopo la bella vittoria di settimana scorsa mentre l’Anzio è impegnato sul campo del Riano fanalino di coda. Il Cantalice cercherà di sbloccarsi in casa contro l’Atletico Lodigiani in una partita che sa già di sfida salvezza mentre la sorprendente Indomita Pomezia cerca la seconda vittoria consecutiva contro lo Sporting Ariccia.  Sono a caccia dei primi tre punti il Casal Barriera, impegnato in casa contro il Centro Sportivo Primavera, e il Rocca di Papa che ospita la sorprendente Luiss di Stendardo. Infine,  la vera rivelazione, finora, del campionato, la Vigor Perconti, fronteggerá la difficile trasferta contro il FalascheLavinio.

Le partite

Cantalice-Atletico Lodigiani

Casal Barriera-Centro Sportivo Primavera

FalascheLavinio-Vigor Perconti

Indomita Pomezia-Sporting Ariccia

S.Angelo Romano-Tivoli 1919

Real Rocca Di Papa-Luiss

Riano Calcio-Anzio Calcio 1924

Villalba Ocres Moca-Pro Calcio Tor Sapienza

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *