Visits: 23

ARCHEOTIBUR ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19:30 SU CANALE EST

Oggi pomeriggio sui campi del Lazio è andato in scena il turno infrasettimanale valido per il ventinovesimo turno di campionato di Promozione. Situazione ancora delicata nei tre gironi che seguiamo da vicino, con il solo Sant’Angelo Romano a portare a casa i tre punti. Di seguito i risultati delle cinque sfide.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21 SU CANALE EST

Promozione: Sorride solo il Sant’Angelo. Pari per il Villa Adriana, sconfitte le altre

Brutte sconfitte per le tiburtine nel girone B con Setteville e Sanpolese che cadono a suon di gol nei rispettivi match. Il Setteville viene sconfitto 5-2 contro il Settebagni Calcio Salario (Occhialini, Turella, Greco e doppietta di Mari per i biancorossi), la Sanpolese invece subisce un sonoro 0-4 tra le mura amiche contro il Poggio Mirteto nello scontro diretto di giornata.

Spostandoci nel girone C, il Villa Adriana strappa il pari sul campo del Fonte Meravigliosa con la rete di Trecca. Tiburtini che recuperano un punto alla Polisportiva De Rossi, squadra in cima alla zona play-out e distante ora dieci punti. Lo Zena Montecelio cade malamente in casa della Vigor Perconti 5-0. Le reti di Barbarisi, Perozzi, Finucci, Compagnucci e Monaco, annichiliscono i rossoblù che rimangono impantanati al quartultimo posto con 28 punti.

Nel girone D il Sant’Angelo Romano si libera del Ceccano quarto in classifica grazie ad una prestazione maiuscola. I ragazzi di mister Lucani calano il poker con Timperi, Cimaglia e la doppietta di Alfonsetti, per una classifica che ora vede gli aranciorossi a quota 31 punti all’undicesimo posto.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00 SU CANALE EST
RANDOM – OGNI LUNEDÌ SUBITO DOPO LA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO, PER PARLARE DI SERIE A, IL CALCIO INTERNAZIONALE E LO SPORT IN GENERALE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *