Visits: 9

Dopo la sosta pasquale, domani si torna in campo per il ventinovesimo turno del campionato di Promozione laziale. I gironi B, C e D sotto la nostra lente d’ingrandimento, vedono le squadre del nostro territorio impegnate nella lotta alla salvezza.

Promozione – Girone B

Scontro diretto in zona play-out per la Sanpolese che ospita il Poggio Mirteto attualmente sopra di un punto in classifica. Sfida più delicata per il Setteville Case Rosse che invece farà visita al Settebagni Calcio Salario. In testa alla classifica continua il duello a distanza tra Monterotondo e Rieti con i primi che sfideranno il Valle del Peschiera, mentre i reatini giocheranno sul campo dell’Atletico Lodigiani. Con il Fiano Romano a riposo, il Riano ha l’opportunità di effettuare il sorpasso e prendersi il quarto posto con la sfida interna contro il Tor Lupara. Le altre sfide: Real San Basilio-Vivace Grottaferrata; Athletic Soccer Academy-VJS Velletri. Riposano: Cantalice e Fiano Romano.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21 SU CANALE EST

Girone C

Dopo il successo dello scorso turno, il Villa Adriana cerca il bis nella trasferta contro il Fonte Meravigliosa, mentre lo Zena, anch’essa a caccia di punti salvezza, giocherà sul campo della Vigor Perconti. Dopo la debacle dello scorso turno, il Grifone affronterà il Fiumicino nello scontro diretto di alta classifica: chi vince mettere una buona percentuale per il passaggio in Eccellenza. A distanza di qualche punto, il Rocca Priora può approfittarne ma l’ostacolo Ottavia nasconde non poche insidie. Il Grifone Gialloverde può mettere una seria ipoteca alla salvezza nel match contro lo Spes Mundial, attenzione invece all’altra sfida di bassa classifica tra lo Sporting Ariccia e il Torrino, così come il match tra Futbol Montesacro e Polisportiva De Rossi. Chiude la partita tra R. Morandi e Bellegra. Riposa l’SPQV Velletri.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00 SU CANALE EST

Girone D

Sfida difficile per il Sant’Angelo Romano che ospiterà il Ceccano quarto in classifica e a -6 dalla vetta. Proprio nelle parti alte, il Paliano cerca riscatto sul campo dell’Atletico Vescovio, mentre, la sua più diretta inseguitrice, il Casal Barriera, se la vedrà contro l’Atletico Morena. Il Valle Martella è a caccia di punti salvezza ma lo Sporting Montesacro non è l’avversario migliore per ottenerli. In basso, Vis Subiaco e Sporting San Cesareo si giocano parte della propria stagione, così come Atletico Lariano e Virtus Ardea. Le altre sfide di giornata nel girone D di Promozione sono: Atletico Torrenova-Falaschelavinio e Indomita Pomezia-Colonna. Riposa la Polisportiva Tecchiena.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *