Visits: 5

Quarto appuntamento con la rubrica “Promozione, il giorno dopo” che si occuperà dell’analisi e dei risultati dei gironi B e D. 

Girone B:

Prosegue la marcia del Fiano che batte 3-2 in casa il Fidene e mantiene il primato in classifica. L’Amatrice supera 2-0 il Bf Sport e prosegue il suo buon inizio di stagione, mentre la Castrum Monterotondo soccombe con lo stesso risultato in casa del F. Montesacro. Vittoria roboante del Cantalice che, in trasferta, annienta il Grifone Gialloverde con un pesante 0-5, mentre il Nomentum si vede annullare all’ultimo secondo il gol del pareggio e deve soccombere 1-2 con lo Sporting Montesacro, fallendo cosi la possibilità di agganciare il Fiano Romano in testa alla classifica. Prima vittoria per il Guidonia che supera 1-2 il Poggio Mirteto grazie alle reti di Cioffi e Kwiatkowski. Terza vittoria su tre partite disputate per lo Zena Montecelio di mister Porcari che batte 3-0 il Passo Corese con le reti di Grassi, Simonetta e Lucarini. Per i Rossoblu è secondo posto in classifica a pari punti con l’Amatrice dovendo, però, recuperare la trasferta contro il BF Sport. La partita tra Settebagni e Torre Angela, invece, è stata rinviata a data da destinarsi.

Girone D:

Il Subiaco, grazie al solito Basilico e ad un Autogol, batte 2-0 il Colleferro e rimane da solo al comando del girone. 2-0 anche tra Roma VIII e Rocca Priora e tra Almas Roma e Bellegra, mentre l’Atletico Colleferro supera per 1-0 il Bi. Ti. Calcio grazie al gol di De Cinti. Seconda sconfitta interna per l’Atletico Torrenova che esce sconfitto dalla sfida con la Lodigiani con il punteggio di 1-2 mentre il Vicovaro non va oltre lo 0-0 in casa del Giardinetti. Prima vittoria per il Villa Adriana che, in casa, supera di misura l’Atletico Morena mentre il Setteville Case Rosse subisce un altra goleada dalla Novauto Pro Roma Calcio che si impone per 4-0 confermando i problemi difensivi dei Tiburtini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *