Views: 58

Inizia a muoversi anche il Guidonia in vista della nuova stagione e lo fa confermando sulla panchina dei corvi, mister Paolo Mariani. La dirigenza ha rinnovato la fiducia all’allenatore, dopo la breve parentesi della scorsa stagione in Promozione, interrotta a causa della pandemia. Al suo fianco in panchina ci sarà ancora il suo vice Alessandro Baffi. Di seguito il comunicato del club con le dichiarazioni del mister.

Il comunicato dell’Acd Guidonia

L’Acd Guidonia comunica la conferma di Paolo Mariani alla guida tecnica della prima squadra per il campionato di Promozione 2021/2022.

“Puntiamo a ripartire dalla rosa dell’anno scorso e a migliorarla con quattro rinforzi – le prime parole di Mariani dopo la firma in sede -. Avevamo costruito un gruppo unito che stava crescendo gara dopo gara prima dello stop forzato. La base della squadra c’è già e arriveranno dei rinforzi per alzare l’asticella”.

Proseguono intanto i contatti per disputare le gare casalinghe al “Comunale” dopo oltre quattro anni di assenza. “Potrebbe essere un altro punto di forza di noi. Sia per le dimensioni che per il calore dei nostri tifosi, il Comunale potrebbe darci qualche punto in più nella prossima stagione”, continua Mariani.

Per quanto riguarda lo staff tecnico c’è la conferma nel ruolo di vice allenatore di Alessandro Baffi.

L’incontro decisivo per la firma è avvenuto alla presenza dei responsabili della prima squadra: Ascenzio Bernardini, il direttore sportivo Michele Di Rella e Massimo Bernardini.

Fonte comunicato e immagine: Ufficio stampa Acd Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *