Views: 44

Domenica andrà in scena la 12^ giornata del girone D di Promozione che vede protagoniste l’Atletico Torrenova 1986 e il Villa Adriana. Le squadre sono vicine in classifica, rispettivamente al quinto e al quarto posto entrambe con 19 punti, perciò sarà una gara molto importante e delicata per il campionato.

Atletico Torrenova-Villa Adriana, il cammino prima dello scontro diretto

La compagine di casa affronta la partita di questo weekend dopo 2 vittorie consecutive intervallate però dal match rinviato contro l’Atletico Colleferro.
In generale, l’Atletico Torrenova 1986 vanta 6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte ed ha dovuto superare l’esonero dell’ormai ex allenatore Roberto Coscia. Per quanto riguarda il Villa Adriana si parla dello stesso ruolino di marcia con 6 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima arrivata due giornate fa contro il Rocca Priora, la prima della classe. La scorsa settimana la formazione tiburtina ha vinto e convinto con un netto 4-1 contro la Virtus Roma con le firme di Palombi, Mantovani, Bonini e Tani e questa domenica vuole confermarsi nei piani alti della classifica.

Le statistiche

L’Atletico Torrenova 1986 in casa non riesce a dare sicurezze e non è andato oltre la vittoria contro il Città di Valmontone per 1-0. Il resto delle partite non ha mai ottenuto bottino pieno e addirittura ha collezionato ben 2 sconfitte in 3 gare. La squadra di casa sta costruendo la sua classifica proprio in trasferta dove ha fatto 5 vittorie e 1 sola sconfitta contro il Bellegra 1962. La sua differenza reti è contraddistinta da 21 gol fatti e 15 subiti.

Il Villa Adriana vive la situazione contraria, in quanto è la prima squadra per punti fatti in casa, ossia 12 in 6 partite con 4 vittorie e 2 sconfitte, risentendo invece delle partite lontane dallo stadio “Manuali” di Castelverde. In trasferta infatti i biancoverdi hanno guadagnato solo 7 punti, collezionando 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. I gol fatti sono 17 mentre quelli subiti 13.

Questa sfida si disputerà al campo “Panichelli” e ci dirà chi può essere una delle reali pretendenti per la vittoria del campionato.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *