Views: 205

Tantissimi i movimenti di mercato in casa Pro Calcio Castel Madama che si sta attrezzando a dovere per poter affrontare al meglio la prossima stagione. Dalla Juniores alla Prima Squadra Femminile, passando per la Prima Squadra Maschile. Tanti rinnovi e qualche colpo negli ultimi giorni in casa rossoblu, con la squadra delle ragazze di mister Isopi che è la più attiva da questo punto di vista al momento.

Pro Calcio Castel Madama Femminile, che colpo in difesa!

La Pro Calcio Castel Madama Femminile piazza il colpo in difesa: Roberta Brozzi sarà una nuova calciatrice rossoblu. Un gran colpo per la squadra castellana che puntella la difesa con l’ex Ternana, Res Roma, Viterbese e Grifone Gialloverde. Altro volto nuovo in casa rossoblu è Francesca Salvati. Arrivano anche le conferme per Roberta Carannante, Manila Curzi e Martina Maschietti.

Juniores

Continua a prendere forma anche l’Under 19 guidata da mister Luca Vertuani che vede l’arrivo di Filippo Piromalli e Nicolò Chicca, con le conferme di Tommaso Chicca e Alex Ruggeri.

Prima Squadra Maschile

La Prima Squadra Maschile allenata dai mister Chicca e Sciarretta è stata riconfermata totalmente in blocco, dando così fiducia a chi aveva sposato il progetto rossoblu la scorsa stagione. Stefano Galletta, Gianmarco Nonni, Davide Ferrazzi, Antonio Giovannercole, Gabriele Baiocco, Giuseppe Mollica, Riccardo Berta, Marco Ruggeri, Diego Frisetti, Lorenzo Berta, Gianluca Valente e Mirko Santolamazza.

Fonte immagine: Pro Calcio Castel Madama

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *