Visits: 71

GUARDA LE IMMAGINI DEL DERBY TRA VILLANOVA E GUIDONIA!

Dopo le gare disputate domenica scorsa nei campionati di Prima , Seconda e Terza Categoria, ecco tutte le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti durante lo scorso weekend calcistico.

Giudice Sportivo – Prima Categoria

Nel campionato di Prima Categoria ammende per Sanpolese (100,00 Euro), Hermes Giuliano di Roma (200,00 Euro), Academy Sabotino Mare (100,00 Euro) e Virtus S. Michele e Donato (100,00 Euro). Squalifica per quattro gare a Gianluca Bacchiocchi del Città di Pomezia, mentre due per Mario Apuzzo dell’Almas Roma e Damiano Casarola del Castelverde. Tra i calciatori spiccano le cinque giornate ad Alessandro Mirk Arditi dell’Anguillara Calcio.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Seconda Categoria

Scendendo in Seconda Categoria, troviamo le quattro giornate inflitte a Fabio Massaro allenatore dello Sporting Club Cassino. Marco Presutti calciatore dell’Atletico Monte Romano ha ricevuto quattro giornate di squalifica: “Espulso per comportamento minaccioso nei confronti dell’arbitro. Alla notifica del provvedimento disciplinare gli rivolgeva espressioni offensive e tentava di aggredirlo (art. 36 comma 1 c.A del C.G.S.)”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Terza Categoria

Nel campionato di Terza Categoria ammenda di 150,00 Euro per il Fellas United: “Perchè propri sostenitori rivolgevano frasi offensive e minacciose all’indirizzo di calciatori avversari. Alcuni di detti sostenitori si posizionavano alle spalle del portiere avversario e gli rivolgevano frasi intimidatorie e irriguardose. A fine gara sostenitori cercando il contatto fisico con i calciatori avversari si avvicinavano alle porte di ingresso L’intervento dei giocatori e dirigenti della società ospitante consentiva che si ristabilisse la normalità” recita il comunicato.

Due giornate agli allenatori Valerio De Angelis del Città di Olevano e Riccardo Fiore del Real Colleferro.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *