Visits: 36

Sei punti conquistati in tre partite di campionato giocate, è questo il bottino del Villalba Ocres Moca che si presenterà domenica al “Tomei” di Sora. I biancorossoblù cercheranno di ottenere tre punti pesantissimi in un campo tosto, contro la prima in classifica, che è anche una delle favorite alla vittoria finale. Il Villalba domenica scorsa ha riposato a causa del rinvio della gara contro il Città di Anagni, ricaricando di fatto le pile per la seconda parte del torneo.

Come arriva il Villalba alla sfida con il Sora

Gli uomini di mister Diego Leone hanno un ruolino di tutto rispetto: due vittorie e una sconfitta in tre partite. Sconfitta tra l’altro immeritata sul campo del W3 Roma Team. I due successi invece, sono arrivati i maniera netta: la prima vittoria è il 3-0 all’Ocres Moca contro la Luiss, mentre la seconda il 2-0 a Genazzano contro l’Audace. A trascinare il Villalba in queste partite è stato il centrocampista e bomber a sorpresa Cristiano Proietti. L’ex Montespaccato ha segnato tre gol ed è il capocannoniere del proprio girone insieme Danieli della Tivoli. La sua rete su punizione nella sconfitta all’esordio, è un vero e proprio gioiello da guardare per i propri tifosi e non.

L’appuntamento dunque è per domenica alle ore 11:00 al “Tomei” per Sora 1907-Villalba Ocres Moca, con i tiburtini pronti a vivere una domenica da sogno.

Foto di Valerio Caprino

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *