Visits: 153

Dal 18 al 20 giugno in terra romagnola, si è disputata sui campi di Cattolica e Gabicce la Riviera Summer Cup 2021. A partecipare a questo torneo sono stati gli Esordienti classe 2008/2009 e i Pulcini classe 2010/2011 dell’ASD Palombara, entrambe con squadre miste. La trasferta per i giovanissimi calciatori del Palombara è stata alquanto dolce con le due squadre che hanno rispettivamente ottenuto un quarto ed un primo posto. Al di là dei risultati ottenuti a vincere è stato il ritorno alla normalità, così come la bellissima esperienza fatta da questi giovanissimi ragazzi, che va oltre il gioco del calcio.

Palombara, buonissimo torneo per gli Esordienti

Tanta determinazione per la squadra mista degli Esordienti 2008/2009, che nel torneo si sono confrontati con molte squadre Elite, fino ad arrivare a conquistare un ottimo 4° posto finale che fa ben sperare per il futuro di questo bel gruppo.

Gli Esordienti dell’ASD Palombara al termine del torneo.

La grande gioia dei Pulcini rossoblù!

A rendere ancora più orgogliosa la società del Presidente Francucci però, è stato il gruppo misto 2010/2011 dei Pulcini. I giovanissimi calciatori rossoblù nello stadio “Giorgio Calibi” di Cattolica vincono la finale nel torneo Silver, portando un altro trofeo nella bacheca del “Torlonia“.

I Pulcini del Palombara festeggiano il 1° posto nel torneo.
Il trofeo del 1° classificato nel torneo Categoria Pulcini.
Il Presidente Francucci con i due trofei conquistati dai suoi ragazzi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *