Views: 137

Nuovi arrivi in casa Palombara: la società ha deciso di cambiare le carte in tavolo del Settore Agonistico giovanile. Il prossimo 10 dicembre infatti al Torlonia riprenderanno gli allenamenti e proprio lì sarà presentato il nuovo profilo da inserire nel club.

Chi è Renato Campagna


Conosciuto come un veterano del Calcio di provincia, Renato Campagna si è occupato per diversi anni dell’Attività di base del calcio Palombarese. La sua professionalità e ed esperienza verso i più piccoli hanno portato Campagna ad occuparsi di quel mondo che lo visto calciatore per anni. Questo mondo che oggi lo vede già in prima linea con un profilo gestionale ed organizzativo.

Il Direttore Sportivo Fausto Gizzi ha chiamato Renato Campagna per essere alla guida della dirigenza delle categorie Juniores, Under 14, Under 15 e Under 16. La figura che ricoprirà è quella di Responsabile dei Dirigenti Ufficiali. Prima di Campagna, il ruolo era ricoperto da Marco Di Cerbo che era alla guida di questi settori ma che ora militerà in Prima Squadra.

La scalata di Renato Campagna nel Settore Giovanile del Palombara sarà fondamentale in questo campo, verso un settore di cui se ne parla sempre meno, ma che è sempre più determinante e fondamentale.

2 pensiero su “Palombara, spunta il nome di Renato Campagna per il Settore Giovanile”
  1. Appassionato da sempre del settore giovanile.Bene il direttore sportivo che mette “cemento” alla delicata ricostruzione del settore calcistico di Palombara Sabina.Forza Renato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *