Views: 19

Alle ore 19 di questa sera sarà disponibile la piattaforma informatica di Sport e Salute per presentare le domande di indennità.

Con una nota attraverso i propri social il Comitato Regionale del Lazio ha comunicato che da questa sera, alle ore 19, sarà possibile presentare le domande per l’indennità di dicembre da parte dei Collaboratori Sportivi. Chi ha già beneficiato dell’indennità nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre, non potranno presentare la domanda. L’ultimo giorno disponibile per effettuare la richiesta è fissato le 24:00 del 7 dicembre.

I punti resi noti dalla pagina LND Lazio

  • Potranno presentare domanda esclusivamente i soggetti che non siano già stati beneficiari delle indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre. Il termine ultimo di presentazione delle nuove domande sulla piattaforma, è fissato alle 24:00 del 7 dicembre 2020.
  • Per i soggetti che siano già stati beneficiari delle indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o novembre è prevista la procedura di erogazione automatica. Pertanto, non è necessaria la presentazione della domanda per il mese di dicembre: tutti i soggetti che abbiano ricevuto almeno un’indennità riceveranno una mail con una procedura guidata che gli consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all’indennità.
  • La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica che sarà attiva dalle ore 19:00 di oggi, mercoledì 2 dicembre sul sito di Sport e Salute.

Per maggiori informazioni il CR Lazio rimanda sul sito Sport e Salute per gli altri punti. Clicca QUI per raggiungere il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *