Views: 51
Fonte immagine: pagina Instagram Palombara.
Dopo il 4-5 di domenica scorsa contro la Pro Roma, arriva un’altra sconfitta con lo stesso punteggio per il Palombara che, sempre in casa, viene sconfitta dal Torre Angela ultimo per 4-5. Dopo l’iniziale vantaggio ospite il primo tempo si conclude 2-2 con i gol, per i rossoblu, firmati da Taddei e Persichetti. Ad inizio secondo tempo partono forte i padroni di casa che si portano sul 3-2 grazie ancora a Taddei ma vengono prima raggiunti al 60′, e poi, superati al 78′. Nei minuti finali succede di tutto: Il Palombara, ancora con Taddei la pareggia ma, solamente un minuto dopo, il Torre Angela trova il gol del definitivo 4-5.
I ragazzi di mister Colantoni sembrano aver mollato e non avere più motivazioni e, forse, questo spiega le due sconfitte pesanti di queste due ultime giornate. Il campionato, comunque, è stato più che positivo per il Palombara e la base su cui partire il prossimo anno è molto valida. Nel prossimo turno, i rossoblu saranno ospiti della Sanpolese che si sta giocando il campionato mentre il Torre Angela saluterà la Prima Categoria in casa contro il Castel Madama.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.