Views: 51

Fonte immagine: pagina Instagram Palombara.

https://youtu.be/Gn4DyVlORCY
GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Dopo il 4-5 di domenica scorsa contro la Pro Roma, arriva un’altra sconfitta con lo stesso punteggio per il Palombara che, sempre in casa, viene sconfitta dal Torre Angela ultimo per 4-5. Dopo l’iniziale vantaggio ospite il primo tempo si conclude 2-2 con i gol, per i rossoblu, firmati da Taddei e Persichetti. Ad inizio secondo tempo partono forte i padroni di casa che si portano sul 3-2 grazie ancora a Taddei ma vengono prima raggiunti al 60′, e poi, superati al 78′. Nei minuti finali succede di tutto: Il Palombara, ancora con Taddei la pareggia ma, solamente un minuto dopo, il Torre Angela trova il gol del definitivo 4-5.

I ragazzi di mister Colantoni sembrano aver mollato e non avere più motivazioni e, forse, questo spiega le due sconfitte pesanti di queste due ultime giornate. Il campionato, comunque, è stato più che positivo per il Palombara e la base su cui partire il prossimo anno è molto valida. Nel prossimo turno, i rossoblu saranno ospiti della Sanpolese che si sta giocando il campionato mentre il Torre Angela saluterà la Prima Categoria in casa contro il Castel Madama.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *