Visits: 17

Eccoci con il secondo appuntamento della rubrica Lunedì di Eccellenza nella quale diamo un’occhiata ai risultati dei gironi A e B del campionato dilettante. Una domenica molto particolare tra match rinviati e risultati inaspettati. Ecco cos’è successo sui campi.

GIRONE A:

Prima vittoria per Ladispoli che rifila tre gol all’Atletico Vescovio mentre l’Aranova ne fa quattro alla Luiss. Il Corneto Tarquinia ottiene tre punti d’oro in trasferta contro il Campus Eur (1-4) mentre il Pol. Favl Cimini vince per 3-1 contro il Casal Barriera. Vittorie di misura per il Pomezia e il W3 Roma Team: la prima batte in casa la Città di Cerveteri mentre la seconda ottiene la vittoria in trasferta contro il Riano. 2-0 per il Civitavecchia ai danni del Fiumicino.

Seconda sconfitta di fila per il Sant’Angelo Romano che viene superato dall’Astrea per 2-0. Le reti di Caterino e Salvati affondano la squadra di Lucani che alla fine della seconda giornata si trova ancora a 0 punti.

GIRONE B:

Ben due sono le partite rinviate: nessuna scesa in campo per l’Audace che avrebbe dovuto incontrare l’UniPomezia. Stessa sorte per il Villalba che avrebbe dovuto ospitare il Monterotondo Scalo. Prima sconfitta per il Palestrina contro l’Anzio: al Bruschini finisce 1-0 per i padroni di casa che vanno in gol con Scibilia. 0-3 secco della Lupa Frascati ai danni dell’Atletico Lodigiani mentre sono ben tre i campi dove i match finiscono in parità (1-1 in Ottavia-Tor Sapienza, tra il Rocca di Papa e la Boreale e tra lo Sporting Ariccia e l’Indomita Pomezia.

Brutta sconfitta per la Tivoli: la squadra di Paris perde amaramente in casa della Vigor Perconti che realizza due reti con le firme di Mbaye su rigore e poi il raddoppio con Venutolo. Niente da fare per i tiburtini che rimangono con un punto in classifica e tanta amarezza. Prima vittoria della stagione per la Vigor Perconti che sale a quota 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *